Tommy Hilfiger: al prossimo evento, i possessori di Apple Watch avranno una corsia preferenziale?

Al prossimo evento di moda di Tommy Hilfiger, che si terrà a New York, sembra che i possessori di Apple Watch avranno a disposizione una corsia preferenziale.

Apple-Watch

Gli ospiti di Tommy Hilfiger avranno a disposizione alcuni privilegi se in possesso di un Apple Watch. Secondo quanto riporta Racked, gli invitati, per avere accesso alla corsia preferenziale durante l’evento, dovranno avere installata sul proprio Apple Watch l’app Fashion GPS Radar. Quest’applicazione, solitamente utilizzata su iPhone, è stata aggiornata da poco per Apple Watch e permetterebbe agli invitati di accedere velocemente all’evento tramite codice QR visualizzato al polso, senza la necessità quindi di scomodare un iPhone.

Hilfiger è la prima azienda di moda che sembra voglia offrire dei privilegi ai possessori di Apple Watch. E’ probabile che l’azienda di moda possa svelare a breve una collaborazione con Apple per la realizzazione di un modello speciale di Apple Watch, come successo con Hermès? Difficile da dirsi anche se non è da escludere, considerando anche le voci che parlano delle novità legate ad Apple Watch che Apple presenterà a Marzo.

Di sicuro è interessante notare quanto stia crescendo la popolarità dello smartwatch di Apple anche nel campo della moda, settore fondamentale per Apple sin dal lancio del prodotto.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News