NGM presenta il nuovo smartphone You Color P551

NGM lancia sul mercato uno smartphone molto interessante e dal prezzo contenuto. Stiamo parlando del nuovo You Color P551.

Schermata 2016-02-08 alle 16.07.56


Il nuovo smartphone  offre un ampio display in uno chassis elegante e contenuto, con schermo touchscreen IPS HD ad alta definizione da 5.5 pollici reso tascabile dal vetro temperato e Curved Edge 2.5D e dal cabinet ultraslim e ultralight.

Grazie inoltre alla tecnologia IRIDIA il display migliora le immagini da ogni angolazione, per il mantenimento dei giusti livelli di luminosità e intensità, e per la fedeltà dei cromatismi.

Il nuovo 5.5” lanciato da NGM è comodo da utilizzare con una sola mano, grazie anche alle finiture soft touch delle suitCOVER (parte posteriore dello smartphone) estremamente vellutate.

A livello hardware troviamo il processore Quad Core da 1,3 GHz a 64bit che consente l’esecuzione in multi-tasking delle applicazioni. I quattro core indipendenti assicurano una maggiore potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente, per offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica nei videogiochi e nei video in HD.

La memoria interna è da 16 GB, con possibilità di aumentare la capienza tramiteMicroSD esterna (con capacità fino a 64GB). You Color P551 è equipaggiato anche di 2 GB di RAM in modo da garantire l’esecuzione di tutte le applicazioni, anche quelle più pesanti.

Il nuovo smartphone  monta una fotocamera posteriore ad elevate prestazioni da 13 Megapixel, con autofocus e flash. La camera anteriore invece è da 8 Megapixel.

Prerogativa degli smartphone NGM ed importante opzione per tutti gli utenti è la gestione di molteplici contatti e la facile fruizione delle comunicazioni quotidiane grazie ad un’avanzata gestione della doppia scheda telefonica che permette di tenere separate vita privata e professionale, oppure scegliere tra diversi operatori in modo da ottenere sempre la miglior tariffa telefonica. Nel P551 il sistema operativo Android 5.1 Lollipop sfrutta al meglio tutte le potenzialità del modulo Dual SIM integrato, con assegnazione dinamica della connettività 3G/4G.

You Color P551 integra anche modulo LTE, GPS, USB-OTG, Wireless Display e Bluetooth 4.0 Low Energy.

E’ anche possibile personalizzahe il proprio You Color (a scelta tra ben 9 modelli): basta accedere all’app preinstallata sullo smartphone stesso o visitare il sito dedicato youcolor.ngm.eu e scegliere la nuance preferita tra le 21 proposte, tutte da collezionare. Compresa nel prezzo di ciascuno smartphone, completo di scocca intercambiabile, anche una seconda suitCOVER a propria scelta (spedita a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva).

NGM You Color è in vendita nelle colorazioni Black e Silver ad un prezzo indicativo di 180 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza