Disinstallando l’app Facebook puoi aumentare l’autonomia della batteria fino al 15%

Se la batteria del vostro iPhone non arriva a sera e se non amate applicare qualche batteria esterna pesante e ingombrante, l’esperto Samuel Gibbs ha trovato una valida alternativa: cancellare l’applicazione Facebook. Con questa piccola operazione la durata della batteria aumenta fino al 15%.

2100

Gibbs ha effettuato una serie di test confrontando l’autonomia dell’iPhone utilizzando l’app Facebook e l’autonomia del dispositivo utilizzando Safari per consultare il social network. Il risultato è stato chiaro: disinstallando l’app Facebook, l’autonomia della batteria aumenta mediamente del 15% al giorno. Gibbs ha fatto ripetere il test ad altre persone e i risultati sono stati molto simili.

Se si desidera raggiungere questo risultato, Gibbs consiglia di disinstallare l’app Facebook e di creare un collegamento Safari sulla Home Screen per utilizzare il social network tramite browser. Certo, il sito mobile di Facebook non offre tutte le funzioni dell’app, ma le operazioni più comuni possono essere eseguite senza problemi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide