Doosl presenta il nuovo trasmettitore FM Bluetooth per auto

Se non hai un impianto audio compatibile e vuoi ascoltare in auto la musica presente sul tuo iPhone ci sono diverse alternative, tra le quali i trasmettitori FM Bluetooth. Quello lanciato da Doosl è uno dei più interessanti in commercio.

61Zo70YMLRL._SL1200_

Il trasmettitore FM Bluetooth della Doosl ha un design molto curato e moderno, con linee curve, tasti ben visibili e un display facile da consultare. Il pannello di controllo si collega all’alimentatore da auto che va inserito nell’apposita presa della vostra auto.

Schermata 2016-02-06 alle 11.39.19

Una volta collegato l’iPhone al trasmettitore tramite cavo AUX, possiamo ascoltare l’audio del dispositivo direttamente nello stereo, visto che il trasmettitore troverà il canale FM libero per avviare l’ascolto della nostra musica. Il display mostra tale canale, che può essere cambiato manualmente dall’utente. Gli altri tasti servono invece a regolare il volume.  Il trasmettitore integra anche una porta USB, che permette di ricaricare l’iPhone in auto, così da non aver problemi di autonomia durante i lunghi viaggi.

Schermata 2016-02-06 alle 11.39.06

Il Doosl  è quindi un prodotto facile da usare per ascoltare la musica attraverso l’auto stereo, in modo semplice e sicuro. Basta collegare il caricabatteria per auto nella presa accendisigari in auto e inserire il cavo AUX nella presa cuffie del vostro dispositivo, poi selezionare una frequenza libera. La gamma di frequenza è di 88.1-107.9MHz.

Schermata 2016-02-06 alle 11.39.12

Trovando la frequenza giusta, la qualità audio non è affatto male, ma non è paragonabile a quella di un collegamento diretto dell’iPhone allo stereo. Si tratta quindi di una soluzione di emergenza, che però risolve il problema quando non ci sono alternative per ascoltare la musica dell’iPhone nell’auto.

Doosl è ora disponibile in offerta al prezzo di 11,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori