Lo smartphone Honor 5X è disponibile anche in Italia

Dopo una lunga attesa, arriva anche in Italia il nuovo smartphone Honor 5x, dedicato soprattutto ad un pubblico giovanile.

Schermata 2016-02-05 alle 11.57.17

Honor 5X è realizzato con una struttura in metallo di alta qualità per proteggere il dispositivo. La tecnologia ad impronta digitale consente di connettersi in un instante, il tutto racchiuso in un design molto curato.

Honor 5X è disponibile in tre colori – oro, argento e grigio – all’interessante prezzo di €229,99.

Il famoso museo Guggenheim di Bilbao, in Spagna, ha ispirato i progettisti di Honor 5X che hanno unito design e principi ergonomici in un corpo in lega di alluminio. Il sensore per la rilevazione dell’impronta digitale, i tasti power e volume sono situati nei posti migliori per un utilizzo immediato. Grazie alla fresatura a diamante dei bordi laterali e alla sabbiatura a ceramica, Honor dimostra una grande cura dei dettagli.

Honor 5X è dotato di un sensore per il rilevamento dell’impronta digitale rapidissimo e senza bordi. È possibile sbloccare il telefono in soli 0,5 secondi, anche con le mani sporche, perché il sensore di impronta digitale diventa sempre più accurato con il passare del tempo. È possibile rispondere a una chiamata, scattare foto, controllare la barra delle notifiche e silenziare una sveglia semplicemente con il tocco di un dito. Con Honor 5X è possibile anche collegare diverse azioni alle diverse dita della mano.

Con i tre slot per card – una nano-SIM, una micro-SIM e una microSD – Honor 5X consente di scegliere la migliore offerta per navigare sul web da mobile, gestire diversi profili e combinare in un unico dispositivo i contatti lavorativi e quelli personali, evitare i costi di roaming quando si viaggia all’estero usando una SIM card locale, archiviare film, canzoni e immagini su microSD con capacità fino a 128 GB.

Queste le caratteristiche tecniche: processore Octa-Core (4 x 1,7GHz + 4 x 1,2GHz) Qualcomm Snapdragon 616, 2GB di memoria RAM e memoria interna da 16GB, batteria da 3000 mAh, display IPS Full HD da 5,5 pollici, fotocamera posteriore da 13MP con apertura F2.0 e lente grandangolare da 28mm e fotocamera anteriore da 5MP con angolo di visione a 88 gradi.

Honor ha presentato anche gli auricolari ibridi Honor AM175. Un driver ad armatura bilanciata garantisce una maggiore sensibilità e minore impedenza, fornendo un suono chiaro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza