Final Fantasy II: ecco come averlo gratis

Si, avete letto bene. Oggi –e solo per un brevissimo periodo– è possibile avere gratis uno dei giochi di ruolo più famosi al mondo. Tutti gli amanti della nota saga, possono avere GRATIS il titolo “Final Fantasy II”. Scopriamo insieme come bisogna procedere.

Finale Fantasy 2 iPhone pic0

Se avete voglia di fare un tuffo nel passato e rivivere i bei momenti di Final Fantasy 2 sul vostro iDevice, sappiate che da oggi e solo fino al 14 febbraio 2016, è possibile averlo GRATIS, risparmiando così ben 7,99 €. Il porting dei vari titoli Final Fantasy ha ormai raggiunto numeri di download stratosferici anche su App Store, tanto da risultare uno dei giochi più amati anche su iPhone e iPad. Un successo che ha reso felici i suoi autori, ma anche gli utenti che hanno accesso ai noti titoli a prezzi –più o meno– contenuti rispetto al passato e oggi, addirittura, un titolo completamente FREE.

Final Fantasy 2 non risulta disponibile su App Store come un’app a se stante, ma per averla bisogna necessariamente aver scaricato ed installato FINAL FANTASY PORTAL APP, anche questa reperibile su App Store completamente gratis. Se ancora non l’avete scaricata, potete farlo da quiFinal Fantasy 2 è stata pubblicata per iDevice circa un anno fa. Ad oggi, però, non è ancora stata tradotta in lingua italiana, ma reperibile unicamente in inglese. Per chi non conoscesse tale versione, si tratta di un gioco di ruolo realizzato con grafica in 2D, divenuto di dominio pubblico nell’ormai lontano 1988. La storia molto affascinante vi avvolgerà in questo mondo pieno di enigmi, sfide e missioni da risolvere.

Ma scopriamo subito come avere gratis Final Fantasy 2:

  1. scarichiamo il titolo FINAL FANTASY PORTAL APP da qui;
  2. nella prima schermata noteremo una serie di banner e sarà sufficiente cliccare su quello raffigurante la promozione “Final Fantasy 2 – Limited Time Free Download” (immagine sopra);
  3. verrà richiesto di effettuare un acquisto “in-app” a prezzo di zero Euro, quindi completamente gratis;
  4. proseguite con la schermata e date conferma.

Di seguito gli screenshot che visualizzerete per aderire al download:

1

1_2

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store