Reverse Cut: nuovo editor video con slow motion e riproduzione al contrario

Mentre Apple ha deciso di regalare (clicca qui per scoprire come) l’applicazione “Videoshop” a tutti i suoi utenti, su App Store arriva un nuovo ed interessante video editor per iPhone denominato “Reverse Cut”.

Reverse Cut iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Reverse Cut è il nuovo video editor che potete utilizzare comodamente sul vostro iPhone. I video possono essere modificati a piacimento con Reverse Cut, reperibile su App Store alla modica cifra di 0,99 €. Video, Live Photo oppure GIF possono essere editati in modo semplice e veloce. L’app mette a disposizione numerose ed interessanti funzioni, tra cui la possibilità di tagliare il file multimediale nella lunghezza prefissata. Altra interessante funzione è la possibilità di dividere il clip in più parti che possono essere elaborati singolarmente, potete scegliere il formato da attribuire come quadrato, portrait o in modalità landscape, mentre nella sezione “Compose” vengono proposti numerosi strumenti di lavoro. Ad esempio la funzione “Reverse”, utile per riprodurre al contrario il vostro video, “Slo-Mo” per aggiungere l’effetto slow motion, taglia, incolla e tanti altri effetti a vostra disposizione.

I vari lavori possono essere esportati nel formato video, Live Photo oppure GIF. L’interfaccia utente è molto semplice e gli strumenti disponibili facili da utilizzare. Data la compatibilità con i video di grosse dimensioni, non è esclusa la possibilità che l’elaborazione dei file abbia tempi variabili in base al dispositivo utilizzato. Attualmente non risulta ancora disponibile la versione graficamente compatibile con iPad.

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store