Mucho Party: l’app per giocare con gli amici sullo stesso iPhone

Mucho Party è un gioco per iOS sviluppato in modo da permettere ai giocatori di poter giocare in due sullo stesso decvice. All’interno del gioco saranno disponibili alcuni titoli gratuiti anche se gli altri richiederanno un acquisto in-app opzionale.

Cattura

VEDI SU APP STORE

Questo gioco è sviluppato per chi vuole divertirsi con amici e parenti sullo stesso dispositivo, giocando a titoli ottimizzati per essere giocati sullo stesso schermo. All’interno del gioco troveremo alcuni titoli gratuiti che ci permetteranno di valutare le potenzialità del gioco e di valutare un possibile acquisto in-app per estendere i giochi a disposizione.

All’inizio dovremo creare un avatar e valutare le nostre abilità con un minigioco introduttivo che permetterà all’app di comprendere il nostro livello e di equilibrare le partite in funzione del livello dei partecipanti. In questo modo sarà sempre avvincente giocare, sia con un giocatore esperto sia con un giocatore alle prime armi.

All’interno del gioco ci sono più di 40 titoli ma solo alcuni sono gratuiti. Lo stile dei titoli compresi nell’app è puramente arcade. Alcuni titoli, inoltre, possono essere giocati anche da più di due giocatori.

Ecco le modalità di gioco incluse:

  • Mosaico: scelta diretta di un gioco tra i 5/42
  • Roulette: scelta automatica casuale
  • Duello: vince il primo che ottiene 5 vittorie. Dopo ogni partita, il perdente sceglie il gioco successivo.
  • Tris: allinea 3 vittorie sulla griglia
  • Hot Seat: chi vince rigioca e tutti lo sfidano a turno
  • Campionato: ognuno gioca contro gli altri una partita d’andata e una di ritorno. Fino a 8 giocatori!

E’ anche possibile giocare da soli per allenarsi o per riempire i momenti di pausa della giornata. Il computer ha tre livelli di difficoltà selezionabili in base alle esigenze.

Il gioco pesa circa 80MB, è localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare, anche su device più datati e, di conseguenza, meno aggiornati.

Il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Mucho Party è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store