VolantinoFacile, l’app per trovare il miglior prezzo di un prodotto

volantinofacile

In un mondo sempre più frenetico, la ricerca delle offerte migliori diventa spesso un’impresa ardua e dispendiosa: ecco perché l’app VolantinoFacile rappresenta una soluzione valida e veloce per risparmiare sulla spesa quotidiana.

VolantinoFacile è un’app per iPhone totalmente gratuita e senza pubblicità, oltre che utilissima per scoprire le offerte su tantissimi prodotti.

VolantinoFacile: cataloghi e negozi

Grazie alla sua interfaccia minimalista e user-friendly, l’utilizzo dell’app risulta estremamente semplice: basta inserire il nome della città o la posizione geografica per visualizzare una lista di tutti i volantini attivi nella zona. L’utente può scegliere di sfogliare le offerte per categoria, esplorando ad esempio i prodotti in sconto nei negozi di elettronica, nei supermercati, nei discount o presso i punti vendita specializzati in cura della casa e persona, fai da te, arredamento, infanzia e tanto altro.

La sezione Negozi consente invece di visualizzare i punti vendita più vicini con l’elenco delle varie offerte disponibili e, con un tap, sarai guidato automaticamente al punto vendita attraverso l’app di navigazione preferita. Questa sezione contiene anche molte altre informazioni utili, tra cui indirizzi, recapiti telefonici e orari di apertura.

Confrontare le offerte

La parte più interessante dell’app è quella delle offerte. Questa sezione ci permette infatti di confrontare le offerte presenti sui volantini per trovare il prezzo migliore su un determinato prodotto in un determinato periodo. Questa funzionalità è molto comoda per risparmiare sui prodotti in offerta o per trovare il miglior prezzo nelle vicinanze.

Attivando le notifiche, inoltre, possiamo ricevere un avviso all’uscita di nuove offerte per i tuoi negozi preferiti.

Molto interessanti le schede Preferiti e Lista della spesa. Da qui potrai salvare i volantini e le offerte dei negozi preferiti. I dati salvati in queste schede saranno accessibili anche senza connessione internet attiva. E se sei alla ricerca di un prodotto specifico, puoi trovare facilmente il miglior prezzo tra le offerte presenti nei volantini e salvarlo nella lista della spesa.

VolaitnoFacile è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!