“Samosa: Runner Gunner” – aiuta Sam a salvare il mondo

Il temerario automobilista Sam è il protagonista assoluto del nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Samosa: Runner Gunner”, pubblicato su App Store dagli autori Madras Games. Numerose missioni nel tentativo di liberare il mondo dall’oscurità.

giochi iPhone

VEDI SU APP STORE

Samosa: Runner Gunner ci catapulterà in un mondo con grafica in stile dark, affascinanti e misteriosi paesaggi resi quasi macabri da avvolgenti giochi di luce. Vestiremo i panni del protagonista Sam, un autista che vive la vita affianco a suoi affettuosi polli, ma all’incombere del pericolo, non esiterà un istante nel mettersi in gioco. Detto, fatto! Eccolo salire a bordo del suo potente mezzo da guerra opportunamente armato, un’auto super-accessoriata capace di distruggere i nemici che tenteranno in tutti i modi di fermare la nostra avanzata.

Affronta i vari livelli e sconfiggi i tuoi nemici, distruggi gli oggetti che incontri lungo il tuo cammino e rovina i piani di conquista del perfido scienziato Osa, quest’ultimo conosciuto al mondo come creatore di spaventosi mostri e privi di qualsiasi forma di pietà verso il genere umano. Tra le principali caratteristiche del gioco ricordiamo brevemente:

  • a nostra disposizione una potente auto equipaggiata per affrontare avversità di vario tipo;
  • 5 affascinanti ambienti di gioco;
  • più di 50 nemici da affrontare e sconfiggere;
  • 5 boss pronti a tutto pur di fermare la nostra avanzata di liberazione del mondo;
  • 40 livelli in cui mettere alla prova le nostre abilità;
  • comandi di gioco semplici ed intuitivi.

Link – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store