Lonely Planet rilascia le guide gratuite per diverse città del mondo

Lonely Planet rilascia su App Store l’applicazione gratuita “Guides”, che offre tutta una serie di consigli sulle più importanti località del mondo.

Schermata 2016-02-01 alle 11.22.36

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente di consultare su iPhone le guide di alcune delle più importanti città del mondo, con informazioni scritte dagli autori di Lonely Planet che visitano personalmente ogni luogo. Per ogni città è presente anche la mappa offline, con tutti i punti di interesse ben specificati. L’utente può quindi esplorare le guide, visualizzare la mappa, scoprire i migliori posti da visitare, trovare le attività da fare durante la vacanza e viaggiare in sicurezza grazie a tutti i suggerimenti sulla località scelta.

Questa versione include le seguenti città (altre saranno aggiunte in seguito): Amsterdam, Bangkok, Barcellona, ​​Pechino, Berlino, Boston, Budapest, Buenos Aires, Città del Capo, Chicago, Dubai, Dublino, Hong Kong, Istanbul, Kyoto, Londra, Madrid, Montreal, Mosca, New Orleans, New York, Parigi, Praga, Rio de Janeiro, Roma, San Francisco, Seattle, Seoul, Shanghai, Singapore, St. Petersburg, Sydney, Tokyo, Vancouver, Venezia, Vienna e Washington DC.

Guides è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store