RG Glass HD, una nuova protezione salva-occhi per lo schermo dell’iPhone

Rosso Garibaldi lancia in Italia RG Glass HD, una protezione invisibile antiblu-ray che salva la vista dagli effetti nocivi della luce a spettro blu e assicura protezione al display del proprio smartphone in caso di urti e graffi accidentali.

Schermata 2016-01-29 alle 13.13.35

Ormai lo smartphone viene utilizzato in ogni momento della giornata e questo può provocare dei disturbi alla vista. Infatti si tratta di un dispositivo che emette luce blu, la cui gamma è inclusa tra 400 e 460 nm, estremamente dannosa per la vista. Una costante assunzione può provocare problemi alla cornea, secchezza oculare, arrossamento agli occhi oltre a mal di testa e stati di insonnia. RG Glass HD è stata creata per eliminare del tutto gli effetti nocivi della luce blu anteponendo il corretto filtro tra dispositivo e occhio.

L’utilizzo continuo dello smartphone espone purtroppo il display a urti e graffi accidentali. Per evitare queste problematiche basta applicare la protezione RG Glass HD in grado di resistere ai danni fino a 9H, grazie alla realizzazione in vetro rigido, opponendosi anche all’azione di una lama di coltello. La protezione però non va a scapito delle funzionalità del display touch: lo spessore di 0,30 mm non altera la sensibilità dello schermo che resta perfettamente reattivo a ogni tocco dell’utente. RG Glass HD è dotata di funzione anti riflesso che aiuta a ridurre il riverbero esterno. Inoltre, lo speciale trattamento anti impronte digitale permette di tenere il display pulito dai fastidiosi segni delle ditate, anche dopo lunghe giornate di lavoro.

La protezione RG Glass HD è facile da applicare e dotato di angoli smussati per seguire in modo naturale il design degli smartphone odierni. Applicato con un adesivo delicato, questo protettore non lascia nessun residuo sullo schermo e può durare per tutto il tempo per cui si desidera tenerlo.

La protezione RG Glass HD è disponibile a un prezzo consigliato di 24,99€ nei punti vendita Rosso Garibaldi

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori