Apple mette in offerta gratuita il gioco Piloteer

28 gennaio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Piloteer è stata scelta come app della settimana e ora può essere scaricata gratuitamente su App Store.

screen640x640

Piloteer (AppStore Link)
PiloteerFixpoint Productions Ltd.Categoria: Giochi

In questo gioco dovrai  affrontare coloratissimi livelli portando correttamente a termine una serie di missioni prefissate.

In Piloteer avremo a disposizione un prototipo di jetpack con i classici problemi che solitamente si presentano solo nei primi test. Anche il nostro mezzo di volo non è completamente esente da problemi e malfunzionamenti, condizioni che rendono il gioco più interessante, ma anche più difficile. I comandi di gioco sono relativamente semplici, basati su dei pulsanti che bisogna premere per potersi orientare durante le fasi di volo. Il grado di difficoltà, che dobbiamo ammettere essere abbastanza elevato, non si è dimostrato altrettanto confortevole e addirittura spesso snervante.

Ogni missione conclusasi con successo vi attribuisce delle medaglie in premio e con cui è possibile sbloccare nuovi contenuti e mondi da esplorare.

Il gioco è ora disponibile in offerta gratuita su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.