Lost Journey: ecco uno dei giochi indie più interessanti del momento

Oggi vi presentiamo uno dei giochi indie più interessanti del momento. Parliamo di Lost Journey, un gioco che ha ricevuto davvero molti pareri positivi. Scopriamolo meglio.

Schermata 2016-01-28 alle 15.43.29

VEDI SU APP STORE

Uno dei giochi più interessanti degli ultimi tempi. Lost Journey è un titolo indie ben accolto dalla critica, che riesce a coinvolgere gli utenti in un’avventura particolare. Bisognerà guidare il personaggio lungo un viaggio profondo e pieno di elementi di riflessione, prove e ricordi da superare per raggiungere il paradiso. Un gioco essenzialmente riflessivo e profondo, caratterizzato da un gameplay indie e fuori dagli schemi e da un’atmosfera piacevolissima e riposante.

Come si gioca? I giocatori avranno a disposizione varie scelte ed opportunità durante il viaggio e potranno “letteralmente” sfogliare le scene e cambiare gli scenari a disposizione.

La grafica è ben realizzata, è piacevole alla vista e permette agli utenti di rilassarsi durante il gioco. L’atmosfera del gioco, i colori e i suoni coinvolgono molto l’utente all’interno della storia e dell’avventura. La colonna sonora dona un tocco pacato e rilassato a tutto il gioco.

Il gioco pesa circa 48MB, è localizzato in inglese e cinese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare anche su device più datati e meno aggiornati. Inoltre il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “raro/moderato contenuto horror/paura”.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Lost Journey è è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store