Expedia lancia la nuova App Mobile per gli albergatori italiani

29 gennaio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Expedia porta anche in Italia l’applicazione PartnerCentral,  strumento che permette agli albergatori italiani di gestire il loro business con Expedia in ogni luogo e momento.

Schermata 2016-01-28 alle 15.42.29

Questa applicazione è pensata per aiutare gli albergatori a far fronte alle esigenze che il mercato, sempre più mutevole e competitivo, presenta ogni giorno. L’app Expedia PartnerCentral è stata sviluppata per fornire agli hotel partner di Expedia strumenti semplici e informazioni affidabili, sempre a “portata di mano”, e dare agli albergatori la possibilità di essere aggiornati sullo stato delle prenotazioni, con informazioni e notifiche in tempo reale, ricevere in tempo reale alert e spunti sugli eventi in programma nei loro paesi, visualizzare e rispondere ai Real-Time Feedback degli ospiti durante la loro permanenza, essere facilmente informati, in ogni momento della giornata, tramite log in con impronta digitale sui dispositivi con Touch ID, creare, ottimizzare e rinnovare le promozioni o partecipare alle campagne lanciate dal gruppo Expedia per identificare e attrarre nuovi viaggiatori, confrontare le proprie performance con quelle dei competitor tramite MarketWatch e promuovere last minute le camere tramite Sell Tonight

 

L’App Expedia PartnerCentral è l’ultima innovazione che prova la capacità di Expedia nel trasformare il mondo dei viaggi tramite la tecnologia.

L’applicazione è gratuita ed è disponibile anche in versione Apple Watch.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Pingback: Expedia lancia la nuova App Mobile per gli albergatori italiani()

  • Federico Bazzarini

    Che da albergatore quale sono posso dire faccia schifo, non notifica nemmeno morta una prenotazione e non è nient’altro che la trasformazione in finta app delle pagine mobili del partner central. Booking avanti anni LUCE.

  • Enzomj

    Booking tutta la vita, ma esiste un modo per cercare semplicemente: data di Arrivo/partenza ovviamente N persone e poi MEZZA pensione! Così da saper subito a spesa compreso di pasto!

  • Federico Bazzarini

    Guarda che stiamo parlando d’altro, non della app per prenotare ma della app dedicata a noi gestori per le vostre prenotazioni.

  • Enzomj

    Ok ma per quello che chiedevo io da cliente sai se esiste un sito?

  • Sheldon Cooper

    Basta impostare il filtro. C’è un apposito filtro per la mezza pensione (almeno da desktop)

  • Enzomj

    Da app mai visto comunque controllo grazie