Park And Share, l’app gratuita per ritrovare l’auto parcheggiata

28 gennaio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Park And Share è un’ottima applicazione gratuita che permette di ritrovare l’auto parcheggiata in modo semplice e veloce.

Schermata 2016-01-28 alle 12.12.20

Park And Share (AppStore Link)
Park And ShareOimmei Srl SemplificataCategoria: Navigazione

L’app consente anche di gestire il parchimetro, ma soprattutto di condividere la posizione della tua auto con familiari e amici.  Una volta lanciata l’applicazione potrai subito parcheggiare e/o condividere dove hai parcheggiato con la famiglia; successivamente, Park And Share ti indicherà la strada per ritrovare l’auto.

Con questa app puoi anche accedere con Facebook, aggiungere Amici o Familiari alla tua lista e condividere la posizione dell’auto con loro. Riceverai una notifica quando qualcuno dei familiari sposterà l’auto: basterà che tolgano il parcheggio dalla loro App. Puoi anche impostare il parchimetro all’orario di scadenza e sarai avvertito in tempo, così non rischierai una multa.

L’app è disponibile in offerta gratuita su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.