TodoMovies 4: scoprire nuovi film, liste, aggiornamenti e tanto altro con la versione 4.1

In passato abbiamo già avuto modo di testare le caratteristiche offerta dall’ormai nota applicazione “TodoMovies 4”. Taphive GmbH sono riusciti a creare un’app indispensabile per tutti gli amanti dei film, serie TV, cartoni animati e tanto altro ancora, che desiderano essere aggiornati sempre sulle ultime novità, creare liste personalizzate, vedere le locandine e tanto altro ancora. I data odierna è stata rilasciata la nuova ed attesissima versione 4.1. Vediamo insieme le migliorie introdotte.

Schermata 2016-01-28 alle 11.46.12

VEDI SU APP STORE

TodoMovies 4 figura tra le app più utilizzate del suo genere, perfettamente funzionate world wide e soprattutto anche nel nostro paese. L’app risulta, infatti, già localizzata in lingua italiana, sempre aggiornata con le ultime novità, compatibile con gli ultimi iOS e anche con Apple Watch.

La notizia di oggi riguarda il nuovo aggiornamento alla versione 4.1. L’update porta con se un’interfaccia grafica completamente rinnovata, più innovativa ed intuitiva, aggiunge nuove funzioni che rendono più semplice ed intuitivo creare le proprie liste, migliorata la ricerca dei film e dei vari contenuti disponibili, risolti i bug che causavano malfunzionamenti inaspettati tra cui il riordino involontario delle liste personalizzate.

L’app è disponibile per tutti gratis su App Store. Potete utilizzare tutte le funzioni disponibili, ma con alcuni limiti. Inoltre, gli autori hanno deciso di rendere la versione gratuita leggermente più personalizzabile, aumentando il limite minimo dei film da inserire nelle liste. Per poter sfruttare tutte le funzioni in modo completo, bisogna effettuare l’acquisto tramite “in-app” al prezzo di 4,99 €.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti