Arriva su App Store un gioco norvegese dedicato al famoso “Kaptein Sabeltann”

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco per bambini dai 6 agli 8 anni dedicato al famoso personaggio norvegese di “Kaptein Sabeltann” e alle sue avventure.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Su App Store è arrivato un gioco destinato a bambini e ad appassionati che ripercorre le avventure del famoso “Kaptein Sabeltann”, personaggio teatrale norvegese fortemente radicato nella cultura locale.

Il titolo del gioco completo è “Kaptein Sabeltann og skatten i Lama Rama”. Questo gioco ci farà partire all’avventura nel mondo del famoso pirata. Peccato però che al momento il gioco sembra essere realizzato solo in norvegese e inglese e che quindi non è pienamente fruibile da un bambino dai 6 agli 8 anni che non sia di madrelingua norvegese o inglese. La grafica 3D sicuramente aiuta e coinvolge gli utenti nell’esperienza di gioco ma le didascalie sono comunque importanti.

screen640x640-1

In ogni caso si tratta di un titolo sviluppato attentamente e in ogni dettaglio, molto legato alla tradizione norvegese. Chi volesse dargli una chance lo troverà su App Store a quest’indirizzo al prezzo di 3,99€ (non ci sono pubblicità o acquisti in-app aggiuntivi data la tipologia di gioco, dedicata ai bambini). Il gioco pesa circa 400MB e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare, oltre che un iPhone 5 o successivo o un iPad di quarta generazione o successivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store