Quick Update: Microsoft Outlook, Tinder, Paper, Yahoo Mail e non solo

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le applicazioni Microsoft Outlook, Tinder, Paper, Clash of Clans, Periscope, Sygic Europa e Yahoo Mail.

quick_updates_iphoneitalia1

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-10-29 alle 09.59.53

Outlook è ora un mix tra l’app originale, l’app Acompli acquisita da Microsoft un anno fa e l’app Sunrise. Quest’ultimo update, infatti, pur non integrando funzioni per la gestione del calendario proprie di Sunrise, porta con sè un design molto simile alla nota applicazione. Altri miglioramenti in stile Sunrise arriveranno a breve.

La grande novità è il widget Calendario, che ti permette di scoprire a colpo d’occhio come sarà la tua giornata. Per provarlo, accedi al Centro notifiche sul dispositivo, quindi tocca “Modifica” in fondo alla schermata e seleziona Outlook.

Ora la visualizzazione di 3 giorni mostra il luogo e i partecipanti degli eventi e delle riunioni.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-11-11 alle 15.59.13

Tinder è una delle applicazioni di incontri più utilizzate al mondo, grazie alla quale potete trovare nuovi amici e amiche. Con una semplice gesture potete decidere se le persone intorno a voi proposte dall’app vi piacciono o meno. Se i like è ricambiato, potrete contattare la persona desiderata.

Questa nuova versione porta diverse novità:

 Messaggi con GIF

Invia GIF animate da Giphy nei messaggi di Tinder. Le GIF sono il modo perfetto per dare inizio a una conversazione e divertirti mentre invii e ricevi messaggi. Quando invii un messaggio, tocca il pulsante GIF accanto alla casella di immissione del testo. Visualizzerai un elenco di GIF di tendenza che puoi inviare alle tue persone compatibili. Puoi anche cercare GIF per comunicare qualcosa di davvero esclusivo.

Carica le foto del profilo dal cellulare
Ora puoi caricare foto del profilo direttamente dal tuo Rullino foto. In questo modo, sarà più facile aggiungere nuove foto e cambiarle più spesso.

Apprezzamento dei messaggi 
Quando qualcuno ti invia un messaggio che ti piace davvero, tocca il cuore accanto al esso. È un modo semplice e divertente per gratificare le tue persone compatibili quando si dimostrano intelligenti, riflessive o divertenti. L’altra persona riceverà una notifica che gli permetterà di sapere che hai apprezzato il suo messaggio.

Emoji più grandi
Gli emoji su Tinder ora sono ancora più grandi. Quando invii un emoji senza aggiungere altro testo, la sua dimensione risulterà più grande.

Peek & Pop nei link delle chat
iPhone 6s e iPhone 6s Plus: disponibili  pagine web nei link 3D Touch direttamente nelle conversazioni con le persone compatibili. In questo modo, potrai condividere link interessanti e pertinenti con loro.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-09-10 alle 12.07.30

Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”. In particolare è possibile acquistare questi ulteriori strumenti: “Sketch”, “Write”, “Outline” e “Color”. Paper  comprende anche Mix, la prima piattaforma aperta al mondo per la creazione condivisa. Con Mix puoi prendere un’idea condivisa e utilizzare come punto di partenza per un remix e per farla evolvere.

Questo aggiornamento introduce una formattazione automatica tutta nuova, per ottenere rapidamente appunti più chiari. Inoltre, con la nuova Estensione di condivisione iOS da oggi è possibile inviare testi e foto da altre app direttamente su Paper.

I testi delle nuove idee inizieranno in grassetto, passando automaticamente al testo normale mano a mano che scrivi. Il testo delle idee si centra automaticamente in verticale nella visualizzazione a griglia dei tuoi Spazi.  Da oggi Paper è disponibile come Estensione di condivisione iOS per tutte le app compatibili. Importa testi e foto da altre app direttamente in Paper, tramite il menu di condivisione di iOS.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-01-26 alle 13.11.24

Il gioco è ambientato nell’era delle popolazioni barbare, integrando alcuni elementi di stampo fantasy. Infatti, nell’esercito potremo arruolare anche stregoni, draghi e guerrieri dalle abilità magiche e speciali. Facendo una sana gavetta, partiremo da un piccolo centro abitato con pochi soldati per giungere, vincendo le sfide, a dover gestire un grande agglomerato fortificato con numerosi abitanti che potrà governare su tutti gli altri clan del Regno.

Ecco le novità:

  • Ottieni bottino Bonus stella ogni giorno vincendo battaglie multigiocatore
  • Raccogli Carretti risorse per recuperare le risorse perse in difesa
  • La nuova Tesoreria protegge il bottino Bonus Guerra tra clan e Bonus stella per aiutarti con quegli impegnativi potenziamenti

Clash of Clans è un gioco universale disponibile gratuitamente al download (link) e contiene alcuni elementi di gioco ottenibili tramite acquisti in-app.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-07-08 alle 23.41.39

Periscope permette di condividere in tempo reale un flusso audio e video all’interno dell’app, permettendo alle altre persone di visualizzarlo e commentarlo. Il link al livestream può essere condiviso su Twitter così da aumentare il possibile pubblico.

Con questo aggiornamento puoi trasmettere in diretta su Periscope dalla tua GoPro. Se il tuo iPhone è connesso al WiFi della GoPro Hero 4, apri semplicemente Periscope e inizia a trasmettere. Durante la trasmissione, tocca due volte per tornare all’iPhone. Cambiare fotocamera è semplicissimo e ti dà l’opportunità di migliorare le tue trasmissioni.

Questa versione risolve anche un problema per cui alcune immagini del profilo non si caricavano.

Periscope è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-12-15 alle 16.46.04

Sygic è un’app di navigazione satellitare che funziona offline e che offre diverse caratteristiche.

Ora Sygic consente di consultare il parcheggio in tempo reale, con informazioni sui posti disponibili più precise, insieme alle direzioni di uscita dalle rotonde corrette e a miglioramenti e ottimizzazioni generali.

Sygic Europa è disponibile su App Store al prezzo in offerta di 24,99€.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-09-24 alle 20.22.31

Con Google Keep puoi acquisire, modificare, condividere e collaborare sulle tue note da qualsiasi dispositivo, aggiungere note, elenchi, foto e file audio a Keep, organizzare le note con etichette e colori, configurare la nota e ricevere il relativo promemoria al momento o nel luogo desiderato. L’app consente anche di registrare un promemoria vocale ed effettuare una trascrizione automatica, inoltre è possibile estrarre il testo da un’immagine per trovare rapidamente la nota di cui hai bisogno con la funzione di ricerca.

Con questo aggiornamento puoi trovare contenuti in Keep utilizzando la funzione di ricerca Spotlight e i suggerimenti di Siri. Abbiamo anche la piena compatibilità con 3D Touch e diverse correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni

L’applicazione è gratuita.

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-01-28 alle 10.41.26

La suite Office di Google si aggiorna con queste novità:

  • Aggiungi facilmente commenti e risposte. Scorri verso sinistra o verso destra per spostarti tra i commenti
  • Menziona facilmente la persona giusta nei commenti. Devi solo digitare il nome e toccare il contatto corrispondente
  • Correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-10-15 alle 17.28.53

Queste le funzioni principali dell’app:

  • Accesso alla tua cartella In arrivo con un solo tocco
  • Ricezione di notifiche automatiche per i nuovi messaggi
  • Rapida scansione dei messaggi nella cartella In arrivo con scorrimento continuo
  • Completamento automatico degli indirizzi durante la digitazione
  • Sfioramento dei messaggi per eliminarli, contrassegnarli, spostarli e tanto altro ancora
  • Selezione multipla dei messaggi per organizzare più rapidamente la cartella In arrivo
  • Possibilità di allegare foto o di scattarne delle nuove durante la composizione del messaggio
  • Anteprima delle foto al di sopra dei messaggi
  • Ricerca all’interno di tutti i messaggi, in tutte le cartelle

In questa versione:

  • Personalizza le tue azioni di scorrimento – elimina, sposta, segna come da leggere e oltre; ora puoi assegnare un’azione specifica scorrendo a sinistra o a destra una email.
  • Invia allegati con una ricerca facile e veloce e allega foto e documenti recenti alle tue email.
  • Gestisci tutte le tue cartelle direttamente in mobilità – ora puoi creare, rinominare ed eliminare le cartelle dallo smartphone o dal tablet.

Yahoo! Mail è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

screen640x640

In questo gioco dovremo affrontare un mix tra wrestling e soprannaturale. Infatti si combatterà fuori dal ring e con delle versioni speciali dei combattenti (come già si vede un po’ dalla foto). Avremo a disposizione personaggi del calibro di Triple H, John Cena, The Undertaker, The Bella Twins, The Rock, Hulk Hogan e molti altri. Ognuno di questi avrà dei poteri e delle mosse speciali. Ma non solo: potremo costruire il nostro personale set di mosse, accrescere i nostri poteri e la nostra forza e dar evolvere sempre le capacità dei nostri combattenti.

Questa versione aggiunge nuovi personaggi tra cui la leggenda della WWE Bret Hart che fa il suo debutto nel gioco e una nuova versione delle Superstars WWE Roman Reigns e Sheamus. Per celebrare il primo anniversario del gioco tutti i giocatori riceveranno la prima WWE Immortals Universal Support Card che permetterà loro di potenziare i propri personaggi. I giocatori riceveranno anche 35k Immortal Credits.

Oltre a ciò l’ultimo aggiornamento include il nuovo Challenge Mode Triple H’s Ultimate Immortals Challenge che dà ai giocatori l’opportunità di ottenere alcuni dei personaggi più rari e potenti. Nell’update sono contenuti anche diversi contenuti multiplayer come il torneio multiplayer Fastlane per l’evento Pay-per-view di febbraio WWE Faslane e nuovi booster pack che permettono ai giocatori di potenziare velocemente il proprio rooster con le Superstar e Divas preferite.

WWE Immortals continuerà ad aggiungere nuovi personaggi giocabili al suo roster attuale svelndo e aggiungendo nuove Superstar WWE ogni mese. Il gioco ha più che raddoppiato il suo roster dal lancio avvenuto a gennaio 2015 e offre al momento più di 60 Superstar WWE, Divas e Leggende.

 

 

WWE Immortals è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News