YouCam Makeup: prova nuovi look direttamente su iPhone!

Un successo da 100 milioni di download per YouCam Makeup, applicazione pensata per le donne che vogliono provare nuovi look per qualsiasi occasione.L’app integra un sistema di riconoscimento facciale perfettamente funzionante, in grado di rilevare la fisionomia di tutti i tipi di visi e di sovrapporre strati di cosmetici molto realistici.

Schermata 2016-01-25 alle 13.16.07

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa applicazione, le donne possono quindi provare trucchi in tempo reale con la nuova Cosmeti-Cam. YouCam Makeup include una vasta gamma di strumenti cosmetici, per migliorare occhi, pelle, labbra e denti. Ogni strumento include centinaia di rossetti, ombretti, mascara e fondotinta in colori diversi, permettendoti di provare combinazioni infinite

Con l’applicazione puoi anche leggere le notizie sul monto della cosmesi e della moda, oltre che avere suggerimenti sullo stile da adottare per le uscite sia lavorative che con gli amici. L’app ti permette poi di seguire gli esperti e le altre utenti Beauty Circle, sfogliando i loro consigli e foto per trovare ispirazione, di condividere il tuo stile postando le tue foto migliori e taggando i prodotti che usi per creare il tuo look, acquistare prodotti di cosmesi e avere tante altre info in

Con questa app puoi regolare e ritoccare il tono della tua pelle, per darti sempre l’abbronzatura perfetta, aggiungere fard e rimuovere patine oleose per dare nuova vita al tuo volto. L’app offre tantissime opzioni per modificare al volo il tuo volto, anche in tempo reale. Inoltre, con la funzione “Stili da Parrucchiere” puoi provare tantissime pettinature diverse.

Puoi anche rendere i tuoi occhi più luminosi, con strumenti intelligenti per nascondere le borse, rimuovere gli arrossamenti, e persino ingrandire i tuoi occhi, applicare con facilità centinaia di tipi e colori di ombretto per ottenere il look che vuoi, rendere i tuoi occhi ancora più attraenti con una vasta gamma di eye-liner, aggiungere  volume e lunghezza alle tue ciglia con lo strumento mascara. Puoi anche regolare o colorare le sopracciglia per cambiamenti sottili che addolciscono i tratti del tuo volto, scegliere tra tanti rossetti per cambiare look alle labbra ed attivare altri effetti per abbellire automaticamente la cute.

Si tratta di un’app da provare, perchè il risultato è davvero sorprendente. Non a caso, YouCam Makeup sta avendo un grandissimo successo di download.

La versione base è disponibile graatuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store