Microsoft aggiorna la suite Office aggiungendo il supporto al 3D Touch

Microsoft ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per la suite Office, che comprende le app Word, Excel e PowerPoint.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’app Microsoft Excel originale progettata per l’iPhone. I fogli di calcolo che crei o modifichi verranno sempre visualizzati come su desktop, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.

VEDI SU APP STORE

L’app Microsoft PowerPoint originale progettata per l’iPhone. I documenti che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.

VEDI SU APP STORE

Word ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un’esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività. Word fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.

Per usufruire dell’esperienza di Office completa, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo.

Queste le novità per le tre app:

  • Input penna per annotare: usa la penna, il dito o la nuova Apple Pencil per scrivere, disegnare ed evidenziare con gli strumenti disponibili nella nuova scheda Disegno (solo su iPad).
  • 3D Touch: usa la tecnologia 3D Touch dalla schermata iniziale per creare o aprire rapidamente un file (solo su iPhone 6s o 6s Plus).
  • Tipi di carattere dal cloud: puoi scaricare i tipi di carattere su richiesta, quando ti servono.
  • Ricerca in Spotlight: trova rapidamente i documenti aperti di recente in Spotlight (è necessario iOS 9).

Su PowerPoint arriva anche una nuova funzione “Morphing”, transazione utile per spostare contemporaneamente diversi oggetti con facilità.

La recensione completa di Office è disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti