Apple Watch: nuova versione con (probabile) fotocamera integrata

Voci di corridoio vedono “Apple Watch” sempre più protagonista: un recente rapporto pubblicato dai colleghi di TechCrunch, Apple potrebbe introdurre già tra qualche mese (oppure no, staremo a vedere) un nuovo modello, ma si tratterebbe comunque di una “piccola revisione” dell’Apple Watch attuale. Le probabili novità? Scopriamole insieme.

Schermata 2016-01-20 alle 19.17.56

Apple Watch, oggetto del desiderio che fin dalle prime voci emerse sul web, ha subito attirato l’attenzione di tutti. Be’, d’altronde con Apple è sempre così, ogni novità viene osservata con grande interesse sia dai fan, che dalla concorrenza. Ora è di nuovo periodo di “voci”, c’è aria di novità! Si attende l’arrivo di un probabile Apple Watch 2, ma plachiamo subito gli animi, perché ancora non c’è nulla di confermato.

Sempre secondo queste “voci”, il nuovo ed attesissimo modello porterebbe con se solo un lieve aggiornamento hardware. Si parla di una fotocamera integrata per sfruttare FaceTime per le telefonate e non solo. C’è chi dice che il rilascio sarà a breve, altri rapporti, invece, contrastano tale pensiero e rimandano il tutto a data da destinarsi. Resta il fatto che ad oggi non vi è ancora nessuna comunicazione ufficiale in merito. Quindi non ci resta che osservare l’andamento della situazione e attendere maggiori dettagli in merito.

via – ilounge.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News