Lords of Discord: HeroCraft pubblica un nuovo ed avvincente gioco di strategia

Gli autori HeroCraft tornano su App Store con una nuova ed interessante proposta compatibile con iPhone e iPad, un gioco di strategia fantasy basato combattimenti a turni. “Lords of Discord”, questo il titolo del game, vi catapulterà in un fantastico mondo 3D in cui dovrete mettere in atto le vostre capacità di abili guerrieri e strateghi.

Lords of Discord iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Lords of Discord può essere scaricato da App Store in via del tutto gratuito, ma per il corretto funzionamento è comunque richiesto l’ausilio di almeno un iPad 3, iPad mini 2, iPhone 5 o superiori. Addirittura, secondo quanto riportato, il gioco non gira minimamente su dispositivi più datati. Superato tale limite, verrete subito catapultati in un mondo fantasy realizzato con una curatissima grafica 3D. Dovrete formare il vostro gruppo di abili combattenti e valorosi eroi, equipaggiarli adeguatamente per conquistare terre, completare missioni e combattere contro orde di mostri.

Durante le varie fasi di gioco acquisirete nuovi poteri, dovrete costruire i vostri castelli e superare continuamente nuovi ed ostili avversari. Lords of Discord permette di sfidare altri giocatori, di guadagnare ricompense e di migliorare la vostra posizione nella classifica online. Non abbiate pietà del vostro nemico e scagliate tutta la vostra potenza. Troverete decine di eroi al vostro servizio, affronterete battaglie con armi potenti e magia, sfrutterete le abilità degli elfi, degli orchi, dei non morti e altre misteriose razze. Sfruttando le abilità dei vostri guerrieri, dovrete tentare di liberare il mondo dai vostri nemici.

Lords of Discord iPhone pic1

Inoltre, nei territori conquistati troverete le risorse necessarie per costruire e potenziare i castelli, mentre armature ed equipaggiamenti vinti in battaglia vi aiuteranno a creare un esercito impareggiabile. Più avanzerete nelle battaglie e maggiore sarà la vostra potenza. Diventerete veterani e aumenterete continuamente il vostro livello. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente che si tratta di un gioco basato sui combattimenti a turni, con ambientazioni sviluppate interamente in 3D, numerosi eroi vi attendono e tutti con abilità differenti, nemici ostinati e potenti, battaglie in stile PvP contro giocatori di tutto il mondo, armature, equipaggiamenti e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store