CarPlay premiata come la migliore tecnologia per auto del 2015

Autoblog USA ha premiato CarPlay di Apple come la “migliore tecnologia singola in un veicolo”, riconoscendo tutti i meriti di un prodotto che sta avendo sempre più successo.

15601-12005-CarPlay-l

Autoblog è uno dei portali USA più seguiti e apprezzati dagli appassionati di motori, che ogni anno stila la classifica delle migliori auto, dei migliori accessori e delle migliori tecnologie uscite nel corso degli ultimi 12 mesi.

Il direttore di Autoblog Stephen Rouse ha scritto che “CarPlay di Apple rappresenta una tecnologia che sta avendo un impatto importante nella nostra vita di automobilisti, visto che offre un’esperienza completa e facile da utilizzare. CarPlay migliora la vita degli automobilisti”. 

CarPlay ha battuto gli altri sei finalisti della categorie “tecnologie individuali”: Audi Virtual Cockpit, Ford Sync 3, Google Android Auto, Smart Cross Connect App, Volkswagen MIB II Infotainment e Volvo Sensus Connect.

Sul sito viene specificato che i consumatori hanno apprezzato l’approccio diretto con il quale CarPlay porta l’iPhone nello schermo della loro auto, consentendo di utilizzare gran parte delle funzioni del loro smartphone. Tra i vantaggi di CarPlay, viene segnalata la possibilità di utilizzare Mappe di Apple in qualsiasi vettura munita di questa tecnologia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News