Creare sfondi animati dal 3D Touch con LivePapers

LivePapers è un’applicazione molto semplice che ci permette di creare sfondi animati da applicare su iPhone 6s e iPhone 6s Plus con determinati effetti. Parliamo quindi non di semplici live photos usate come sfondo.

Cattura

VEDI SU APP STORE

L’applicazione estende le potenzialità delle live photos da aggiungere come sfondo al proprio device. Nello specifico, quest’applicazione permette di utilizzare fotografie già scattate o nuove immagini per creare, tramite determinati effetti selezionabili dal menu dell’app, sfondi animati accessibili tramite 3D Touch.

iOS permette di scattare delle live photos da usare come sfondo ma quest’app ci fornisce la possibilità di gestire gli effetti relativi alle animazioni. E’ utile per gli utenti davvero appassionati che vogliono un maggiore controllo sugli sfondi “live”.

Quest’app richiede quindi un device che supporti il 3D Touch (iPhone 6s e iPhone 6s Plus), pesa circa 3.3MB e richiede iOS 9.2 o successivi per funzionare.

Se siete interessati, LivePapers è disponibile per iPhone su App Store al prezzo di 1,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store