Let.life, un’applicazione per semplificare la tua vita

Let.life è un’applicazione che ha come obiettivo quello di semplificare la nostra vita, assistendoci durante la giornata.

letlife_iphone

VEDI SU APP STORE

Letlife è un’applicazione pubblicata su App Store da Amedeo Perna che ci aiuterà e assisterà durante la giornata. Il suo funzionamento è molto particolare ma al contempo intuitivo: per sfruttare appieno le potenzialità dell’applicazione dovremo dare un'”Anima Digitale” alle cose più importanti della nostra vita, tenendole così sempre a portata di smartphone: automobile, borsetta, elettrodomestico, animale domestico e in generale tutto ciò che riguarderà la nostra vita.

Ogni elemento, dunque, avrà una propria Anima Digitale che conterrà tutte le informazioni più importanti per quello specifico elemento. Potremo ad esempio configurare dei promemoria per fare in modo che l’Anima Digitale della nostra automobile ci ricordi le scadenze del bollo e dell’assicurazione, suggerendo inoltre il gommista più vicino o il carrozziere più conveniente.

Stesso discorso per il vestiario. L’app ci permette infatti di creare un Anima Digitale per vestiti e accessori, inserendo al suo interno gli abbinamenti più accattivanti con foto e commenti, collezionando e ricordando sempre i migliori outfit. Potremo anche creare un’Anima Digitale per il nostro animale domestico, salvando fotografie di quando era cucciolo o il numero del veterinario, nonché i prossimi appuntamenti e le date delle vaccinazioni.

Let.life è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store