Monster & Commander: un nuovo gioco gratuito… “fuori di testa”

Sono gli stessi autori Oh BiBi socialtainment ad affermarlo: il loro nuovo gioco per iPhone è da considerarsi “fuori di testa”… nel senso buono, ovviamente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Schermata 2016-01-14 alle 15.07.32

VEDI SU APP STORE

Metà settimana è spesso memento dell’uscita di nuovi e divertenti giochi. Tra questi abbiamo individuato il titolo Monster & Commander, realizzato e pubblicato dagli autori Oh BiBi socialtainment. Trattasi di un videogame in cui bisogna comandare il proprio esercito di mostri ed eroi, difendendo le mura contro numerosi ostili attacchi. Viene anche definito come un gioco di collezione e vendetta, dalla grafica coloratissima, divertente e ben fatta. Il tutto, ovviamente, in 3D.

Monster & Commander è ambientato in un meraviglioso mondo animato, potrai collezionare più di 300 personaggi, tra cui animali feroci, impavidi guerrieri e persino dinosauri, potenziarli al meglio in pieno stile RPG sfruttando 12 elementi diversi. Ogni unità  ha la possibilità di migliorarsi fino a 6 stelle, sbloccando nuovi talenti e abilità di vario tipo. Non perdere mai di vista la tua missione principale, ovvero la difesa delle mura: costruisci la tua città e diventa membro della casata, combatti con i tuoi amici e diventa il comandante.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store