Chrysalis, un nuovo Multitasking gesture-based per iPhone – Cydia

Chrysalis è un nuovo tweak pensato per portare su iPhone una versione migliorata del Multitasking, pensata, in particolare, per essere attivata al meglio tramite il 3D Touch. Scopriamo insieme le funzionalità che mette a disposizione degli utenti che hanno eseguito il jailbreak sul proprio iPhone!

chrysalis1

Chrysalis è un nuovo tweak pensato per offrire una migliore compatibilità con il 3D Touch e per portare un Multitasking innovativo su tutti i dispositivi Apple. Per attivare Chrysalis basterà premere con forza sul bordo sinistro dello schermo e verrà mostrata l’ottima interfaccia che vedete nell’articolo. Tramite essa, semplicemente scorrendo il dito sulle icone, sarà possibile selezionare l’app che si vuole lanciare tra quelle aperte in background.

Se siete interessati, potete scaricare Chrysalis dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia