Premo Share: premi (forte, con il 3D Touch) e condividi al volo! – Cydia

Siete colpiti dalla condivisione compulsiva? Beh, Premo Share è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che di sicuro vi sarà utile per rendere più veloce la condivisione di foto e video con i vostri amici.

Schermata 2016-01-12 alle 19.18.28

Premo Share aggiunge una nuova, elegante e personalizzabile (con temi realizzati da sviluppatori terzi) interfaccia per la condivisione sui social network e sugli strumenti di comunicazione più diffusi. Dopo aver utilizzato il 3D Touch nella schermata Home verrà mostrata una nuova interfaccia di condivisione in cui troveremo tutte le opzioni presenti sul nostro dispositivo. Basterà, quindi, solo un tap per scegliere di condividere un’immagine o un video al volo con i nostri amici.

Premo Share non ha opzioni da configurare. Il tweak mostrerà automaticamente tutte le opzioni di condivisione disponibili sul dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Premo Share dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia