Il client mail Spark si aggiorna con alcune novità

Il popolare client mail di Readdle, Spark, è stato appena aggiornato alla versione 1.5. Parliamo di un aggiornamento che porta all’interno dell’app quattro novità davvero interessanti e molto attese dagli utenti.

spark

Spark per iPhone è un’app che ci permette di gestire al meglio le svariate mail e caselle di posta elettronica che utilizziamo tutto il giorno. Spark, come abbiamo già visto qualche tempo fa, è un client di posta davvero efficiente e ben realizzato. E’ uno dei migliori client mail presenti su App Store e ha diverse funzioni che rendono il suo funzionamento davvero intuitivo, comodo e semplice. Design pulito e minimal, supporto alle “quick replies”, supporto alle “cards” per filtrare i messaggi, supporto ai servizi di storage online come Dropbox e OneDrive, supporto ad Apple Watch e altro ancora.

Come avevamo detto già nella nostra prima prova, “Spark risulta essere un’app davvero completa, ben fatta e semplice da utilizzare. Rispetto a Mail offre una gestione più veloce della posta in arrivo, e anche i widget possono tornare utili in più occasioni.”

Dopo alcuni aggiornamenti che hanno portato all’interno dell’app nuove funzioni e alcuni miglioramenti, la nuova versione dell’app di Readdle, nello specifico la 1.5, è ora disponibile su App Store e porta quattro importanti novità che faranno felici gli utenti che usano già l’app e gli utenti che attendevano queste features per iniziare ad usare l’app.

Nello specifico, in questa nuova versione di Spark troviamo:

  • Default signatures – Potremo associare ad ogni account email salvato in Spark una firma differente per differenziare gli indirizzi e poter aumentare la produttività e la rapidità di invio di una mail.
  • Custom Swipes in notifications – Potremo usare uno swipe personalizzato all’interno delle notifiche.
  • Intelligent email move – L’app sarà in grado di aiutarci in modo intelligente durante lo spostamento dei messaggi.
  • Zoom HTML email – Potremo eseguire lo zoom per le mail in formato HTML, caratteristica molto richiesta dagli utenti e prevista sin dal primo giorno di sviluppo.

L’aggiornamento, che inoltre migliora stabilità e performance dell’app, è disponibile gratuitamente su App Store nella sezione degli aggiornamenti se avete già l’applicazione installata sul vostro device mentre a quest’indirizzo troverete il link per App Store se non l’avete ancora installata.

Ricordiamo che Spark pesa circa 51,6MB e richiede iOS 8.3 o successivi per funzionare. Inoltre l’app offre una companion app per Apple Watch capace di portare sul nostro polso tutte le funzionalità più importanti per una rapida gestione dei messaggi di posta elettronica inviata e ricevuta. Se siete interessati, Spark è un’app completamente gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti