Il Jailbreak di iOS 9.3 beta è già stato eseguito! – VIDEO

A poche ore dal rilascio, a quanto pare iOS  9.3 beta è già stato violato. L’hacker italiano Luca Todesco, già noto sulle nostre pagine per aver dimostrato pubblicamente un jailbreak reale e funzionante per iOS 9.2/9.2.1, ha pubblicato poco fa un video in cui dimostra di aver eseguito il Jailbreak anche sull’ultima versione beta di iOS rilasciata nella serata di ieri.

L’hacker non ha comunicato alcuna data di rilascio per questo jailbreak e ha anzi ironizzato sull’argomento (“ETA: tra sette anni”). Non sappiamo se lo stesso Todesco rilascerà personalmente un jailbreak o se, soluzione più probabile, l’hacker italiano cederà il suo lavoro ai team più noti che prepareranno una nuova versione dei tool per lo sblocco pensata proprio per iOS 9.3.

In tutto ciò, chiaramente, iOS 9.3 dovrà essere rilasciato al pubblico (e non solo ai beta tester). Prima di allora, con ogni probabilità, non vedremo un jailbreak per questa versione, mentre il jailbreak di iOS 9.2/9.2.1 potrebbe arrivare prima… ma anche in contemporanea con quello di iOS 9.3.

Secondo quanto dichiarato da Apple, iOS 9.3 arriverà “in primavera” per tutti gli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak