Acquista vini italiani rari a prezzi scontati con wineOwine

10 gennaio 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

wineOwine è un’applicazione per iPhone e iPad che permette di acquistare vini rari, artigianali e altrimenti difficili da reperire direttamente dal proprio dispositivo.

wineowine_iphone

[app 1028402471]

L’applicazione wineOwine è una vera e propria risorsa da non sottovalutare per gli amanti dei vini. Grazie ad un sistema di e-commerce infatti l’app permette di acquistare a prezzi scontati vini rari di alta qualità prodotti da piccole cantine italiane e realtà artigianali, aiutando a scegliere grazie ad un meccanismo di valutazione dei vini da parte degli utenti.

Proprio come accade su Amazon, infatti, ogni vino presenterà una valutazione in base alla votazione degli altri utenti, aiutandoci a scegliere quale acquistare. wineOwine include offerte esclusive per gli iscritti e sconti fino al 30%, ma l’aspetto più interessante riguarda forse la fase post-purchase: nel caso in cui non dovessimo essere soddisfatti del vino, potremo richiedere un rimborso completo.

I vini presenti sono prodotti da piccole cantine italiane – e quindi difficilmente reperibili altrove – e selezionati da enologi esperti. La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori ai 79€ e potremo contare inoltre su un sistema di pagamento sicuro con servizio clienti a costante disposizione.

Con wineOwine puoi acquistare a prezzi scontati vini rari di altissima qualità prodotti da piccole cantine italiane e realtà artigianali, accuratamente selezionate da enologi e difficilmente reperibili altrove. Entra nell’enoteca online delle piccole eccellenze di vino italiano.

wineOwine è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.