Acquista vini italiani rari a prezzi scontati con wineOwine

wineOwine è un’applicazione per iPhone e iPad che permette di acquistare vini rari, artigianali e altrimenti difficili da reperire direttamente dal proprio dispositivo.

wineowine_iphone

VEDI SU APP STORE

L’applicazione wineOwine è una vera e propria risorsa da non sottovalutare per gli amanti dei vini. Grazie ad un sistema di e-commerce infatti l’app permette di acquistare a prezzi scontati vini rari di alta qualità prodotti da piccole cantine italiane e realtà artigianali, aiutando a scegliere grazie ad un meccanismo di valutazione dei vini da parte degli utenti.

Proprio come accade su Amazon, infatti, ogni vino presenterà una valutazione in base alla votazione degli altri utenti, aiutandoci a scegliere quale acquistare. wineOwine include offerte esclusive per gli iscritti e sconti fino al 30%, ma l’aspetto più interessante riguarda forse la fase post-purchase: nel caso in cui non dovessimo essere soddisfatti del vino, potremo richiedere un rimborso completo.

I vini presenti sono prodotti da piccole cantine italiane – e quindi difficilmente reperibili altrove – e selezionati da enologi esperti. La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori ai 79€ e potremo contare inoltre su un sistema di pagamento sicuro con servizio clienti a costante disposizione.

Con wineOwine puoi acquistare a prezzi scontati vini rari di altissima qualità prodotti da piccole cantine italiane e realtà artigianali, accuratamente selezionate da enologi e difficilmente reperibili altrove. Entra nell’enoteca online delle piccole eccellenze di vino italiano.

wineOwine è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store