LifeProof presenta FRĒ Power, una custodia impermeabile con batteria integrata per iPhone 6/6 Plus

LifeProof ha ampliato la lineup di custodia per iPhone con la nuova FRĒ, una custodia completamente impermeabile con batteria integrata per ricaricare il dispositivo.

lifeproof

Come da titolo, LifeProof ha annunciato FRĒ Power, una custodia per iPhone 6/6 Plus caratterizzata dal design tipico delle custodie LifeProof con battery pack interno.

La custodia FRĒ Power  è certificata IP68 e può essere quindi immersa in acqua fino a 2 metri di profondità per un’ora, proteggendo il dispositivo inoltre da polvere, neve e cadute accidentali. In base alle dichiarazioni di LifeProof, la custodia in questione può reggere una caduta di circa 2 metri e, come gli altri case della lineup FRĒ, anche la nuova FRĒ Power include un pannello protettivo per lo schermo integrato per evitare che il display dell’iPhone possa graffiarsi o scheggiarsi.

Per quanto riguarda la batteria, la nuova FRĒ Power include un battery pack da 3.2000mAh con la funzionalità Rapid Charge, capace di ricaricare velocemente sia la custodia che l’iPhone. E’ inoltre presente la funzionalità Auto Stop Charge, per spegnere la custodia nel caso in cui l’iPhone sia stato ricaricato completamente.

La data di rilascio non è ancora nota, mentre il prezzo di vendita sarà $149,99.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori