LifeProof presenta FRĒ Power, una custodia impermeabile con batteria integrata per iPhone 6/6 Plus

08 gennaio 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

LifeProof ha ampliato la lineup di custodia per iPhone con la nuova FRĒ, una custodia completamente impermeabile con batteria integrata per ricaricare il dispositivo.

lifeproof

Come da titolo, LifeProof ha annunciato FRĒ Power, una custodia per iPhone 6/6 Plus caratterizzata dal design tipico delle custodie LifeProof con battery pack interno.

La custodia FRĒ Power  è certificata IP68 e può essere quindi immersa in acqua fino a 2 metri di profondità per un’ora, proteggendo il dispositivo inoltre da polvere, neve e cadute accidentali. In base alle dichiarazioni di LifeProof, la custodia in questione può reggere una caduta di circa 2 metri e, come gli altri case della lineup FRĒ, anche la nuova FRĒ Power include un pannello protettivo per lo schermo integrato per evitare che il display dell’iPhone possa graffiarsi o scheggiarsi.

Per quanto riguarda la batteria, la nuova FRĒ Power include un battery pack da 3.2000mAh con la funzionalità Rapid Charge, capace di ricaricare velocemente sia la custodia che l’iPhone. E’ inoltre presente la funzionalità Auto Stop Charge, per spegnere la custodia nel caso in cui l’iPhone sia stato ricaricato completamente.

La data di rilascio non è ancora nota, mentre il prezzo di vendita sarà $149,99.

Fonte: 9to5Mac

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Pingback: LifeProof presenta FRĒ Power, una custodia impermeabile con batteria integrata per iPhone 6/6 Plus | ManiaCoupon.it()

  • Pingback: LifeProof presenta FRĒ Power, una custodia impermeabile con batteria integrata per iPhone 6/6 Plus | maticciofive()

  • Matteo Branchi

    Con questa stai sicuro al 100%

  • Paralex

    Con questa non stai sicuro nulla.
    Ho provato ad acquistarla per iPhone 5. Niente, dopo 2 volte che la uso vedo l’acqua all’interno (molta!!!!): smonto la cover… telefono spento. Asciugandosi ha ripreso ad andare… male, ma andava!
    Riporto tutto all’azienda che prontamente, senza fare una piega, mi invia una seconda cover identica (senza volere indietro quella incriminata).
    Provo la 2º cover…. stessa cosa della prima (nonostante abbia montato tutto a regola d’arte, comprensivo di test).
    Faccio presente la cosa all’azienda: risultato??
    L’azienda “Americana” (ovvero quella ufficiale) mi propone una terza cover (che ho detto loro di tenersi)… l’azienda “Italiana” ho potuto contattarla solo tramite Facebook: spiegato il fatto, mi ha prontamente eliminato i commenti e bloccato.
    Ho riportato tutto all’azienda americana… che mi ha detto che avrebbero preso provvedimenti.
    E pensare che volevo solo una cover impermeabile….

  • Paralex

    Leggi la mia storia…

  • Matteo Branchi

    Mi correggo, con questa stai sicuro al 0%