Netatmo aggiunge tre funzioni alla telecamera di sicurezza Welcome – CES 2016

Netatmo ha presentato tre nuove funzionalità per Welcome, la videocamera di sicurezza per la casa con riconoscimento facciale.

Schermata 2016-01-07 alle 11.04.58

Le tre funzioni sono la nuova tecnologia di riconoscimento facciale di Welcome, per migliorare l’esperienza utente, la disponibilità dell’archiviazione su FTP personale e la rilevazione di allarmi.

Welcome riconosce i volti e invia i nomi delle persone che vede sullo smartphone dell’utente avvisandolo esattamente su chi c’è a casa, i suoi cari o un estraneo.

Questo algoritmo di intelligenza artificiale, sviluppato internamente dal team di Netatmo, riduce anche i tempi di apprendimento di Welcome. In aggiunta alla scheda SD di archiviazione locale, i video di Welcome ora possono essere salvati in un server personale dell’utente usando FTP. La videocamera trasferisce automaticamente i video nel momento in cui le immagini vengono riprese.

Entrambe le soluzioni di archiviazione, la scheda SD locale e il server FTP personale, non comportano alcun costo aggiuntivo o di sottoscrizione.

Inoltre, Welcome ora è in grado di rilevare allarmi acustici. La videocamera invia una notifica e registra un video se rileva allarmi anti-incendio, di CO, di sicurezza o una sirena.

Le 3 nuove funzionalità saranno disponibili gratuitamente tramite aggiornamenti automatici nel 1° trimestre 2016.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori