Pregnancy Pro, il test di gravidanza con Bluetooth e iPhone – CES 2016

Anche il test di gravidanza sposa la tecnologia con Pregnancy Pro, un nuovo dispositivo presentato al CES di Las Vegas che sfrutta il Bluetooth per collegarsi all’iPhone e inviare il responso.

DSCF2860

Grazie a Pregnancy Pro e all’apposita app per iPhone, il test di gravidanza sposa la tecnologia e indica una serie di parametri molto importanti. Il dispositivo, infatti, oltre a rivelare se la donna è incinta o meno, offre anche una serie di consigli sulla fertilità e sui giorni “utili” in caso di risultato negativo.

Una volta iniziato il test, bisogna attendere 3 minuti per conoscere il responso. Tre minuti che alle donne in attesa del risultato possono sembrare un’eternità, ed è per questo che sull’app vengono offerte alcune informazioni, ma anche degli esercizi di meditazione o dei video divertenti per smorzare l’attesa. Il risultato finale viene mostrato solo dopo aver digitato la password di sicurezza, così da garantire la massima riservatezza.

Se il test dà risultato positivo, l’app mostrerà una serie di consigli sulla gravidanza, con scadenze per visite e altri controlli. Il prezzo del tester sarà di circa 20$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori