Ufficiale: il Jailbreak di iOS 9.2.1 è stato eseguito!

Ora è finalmente ufficiale: il jailbreak di iOS 9.2 non è solo possibile, ma è stato già eseguito dall’hacker italiano Luca Tedesco (@qwertyoruiop) che ha pubblicato, su Twitter, uno screenshot di Cydia in funzione su iOS 9.2.1 beta.

Schermata 2016-01-07 alle 08.10.29

Nonostante la notizia sia positiva, nel suo tweet l’hacker espone espressamente la sua volontà: questo jailbreak non verrà rilasciato al pubblico. Tuttavia è probabile che il “padre” di questo jailbreak possa decidere di condividere la sua scoperta con altri hacker che procederanno al rilascio di un tool user friendly, cosa tra l’altro già capitata in passato con il Jailbreak di iOS 9.1.

Nonostante iOS 9.2.1 sia stato sbloccato, bisogna ricordare che questo firmware è attualmente in fase beta (Apple ha da poco inviato la beta 2) e quindi se avremo un jailbreak per iOS 9.2 e iOS 9.2.1, questo non sarà disponibile fino al rilascio pubblico di iOS 9.2.1 che comunque dovrebbe avvenire abbastanza in fretta.

Vi continuiamo a ripetere di restare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire per primi le novità e gli sviluppi relativi al jailbreak di iOS 9.2/9.2.1 senza cercare in modo disperato informazioni in rete, pena finire su siti che diffondono jailbreak fasulli, spesso a pagamento (e comunque non funzionanti) o software contenenti malware, senza contare l’enorme perdita di tempo per giungere a risultati “concreti” che in realtà concreti non sono.

Come avete potuto notare in questo caso, ogni minimo aggiornamento sul Jailbreak di iOS 9.2/9.2.1 verrà riportato sulle nostre pagine, previa verifica di autenticità della notizia, quindi non temete: continuate a seguirci e scoprirete per primi quando sarà disponibile il prossimo Jailbreak e come eseguirlo sui vostri dispositivi!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak