Appaiono in rete le immagini di presunti componenti di iPhone 7

06 gennaio 2016 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Nuovo anno, nuovo iPhone. Iniziano già ad apparire alcune immagini che, presumibilmente, dovrebbero riguardare alcuni componenti interni del prossimo iPhone 7.

iphone-7

Il sito taiwanese Apple Club ha postato alcune immagini che dovrebbero mostrare alcuni componenti del prossimo iPhone 7, nello specifico il pannello del display e i relativi connettori. Le immagini in questione potrebbero mostrare la realtà come anche essere un semplice rumor. Non ci sono conferme o informazioni certe al momento. In ogni caso, quello che possiamo vedere dalle foto è davvero poco.

Inoltre, ci sono troppe voci confuse e nessuna indiscrezione certa per iniziare a farci un’idea precisa su cosa ci attenderà dalla prossima generazione di iPhone. Ci toccherà aspettare ancora del tempo prima di avere informazioni più complete sui prossimi iPhone di Apple. Di certo non mancheranno rumors e indiscrezioni per tutto l’anno.

Nel frattempo, diamo un’occhiata a queste immagini:

iphone-7 ip6s01

Fonte: 9to5Mac

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.