Huawei e Swarovski Gemstone si uniscono per i nuovi WATCH “Jewel” ed “Elegant” – CES 2016

Huawei si unisce con la tradizione di Swarovski Gemstone per creare due nuovi orologi smart molto particolari e alla moda.

Elegant

I nuovi Jewel ed Elegant sono due valide alternative per le donne che vogliono indossare uno smartwatch senza però rinunciare allo stile e all’eleganza. Jewel ha cassa placcata in oro rosa con 68 Swarovski Zirconia, del diametro di 1,5 mm ciascuno. Elegant è l’opzione più sobria, che si caratterizza per la zigrinatura della cassa sempre placcata in oro rosa.

Entrambi i modelli sono proposti con cinturini in pelle, disponibili nei colori bianco perla e blu zaffiro, e con oltre 40 quadranti, di cui 10 dal design esclusivamente femminile. I nuovi Jewel ed Elegant presentano le stesse specifiche tecniche dell’originale Huawei Watch, che si ispira all’orologeria svizzera e si distingue per il vetro zaffiro antigraffio che ricopre la cassa in acciaio inox forgiato a freddo.

Jewel

I due smartwatch montano Android Wear e sono compatibili sia con Android che con iOS per visualizzare le notifiche relative a chiamate, sms, e-mail e messaggistica istantanea. Inoltre, disponendo di connettività Bluetooth, può essere collegato a delle cuffie wireless per ascoltare la propria musica preferita durante l’allenamento o in qualsiasi altro momento. Un cardiofrequenzimetro misura la frequenza cardiaca in modo preciso, e il sensore di movimento a 6 assi tiene traccia delle attività fisiche svolte distinguendo tra camminata, corsa e arrampicata.

HUAWEI WATCH Jewel ed Elegant saranno disponibili nel mese di marzo a partire da 499 EUR.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News