Clip-A-Phone, l’accessorio per utilizzare l’iPhone come una GoPro – CES 2016

05 gennaio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Se hai già un iPhone, puoi investire la modica cifra di 20$ per acquistare Clip-A-Phone e trasformare il tuo smartphone in una GoPro (più o meno…).

Schermata 2016-01-05 alle 16.16.42

L’idea e semplice quanto banale: la GoPro viene utilizzata per le riprese in prima persona, quindi perchè non creare un supporto per smartphone da agganciare a qualsiasi berretto? Da qui nasce Clip-A-Phone, un gancio che costa 20$ e che permette di avere “sopra la testa” il suo iPhone, così da riprendere qualsiasi cosa tu faccia. Il gancio può essere utilizzato su moltissimi modelli di cappelli e berretti ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone in commercio. Per scattare una foto o avviare una registrazione video viene utilizzato un apposito telecomando Bluetooth.

Schermata 2016-01-05 alle 16.16.58

Grazie a Clip-A-Phone, avremo sempre l’iPhone sulla nostra testa e potremo riprendere ogni nostra azione. Ovviamente ci sono dei limiti, visto che ad esempio non potremo mai guardare cosa l’iPhone sta realmente inquadrando, ma l’idea è sicuramente interessante.

[via]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Pingback: Clip-A-Phone, l’accessorio per utilizzare l’iPhone come una GoPro – CES 2016 | maticciofive()

  • RockyBastone

    Ma chi sono i pagliacci che vanno in giro con una roba simile sulla testa, ma roba da matti! PS: Se incontrate quel signore ditegli di colorarsi meno i capelli, perché sembra porti una parrucca!

  • StarLord

    “eh niente, poi mi hanno rubato il cappellino con l’iPhone montato sopra”

  • Massimo Disarò

    Senza calcolare che se per caso ti cade il cappello per un colpo di vento mandi a farsi benedire 700 euro di telefono. Mha .

  • Mattechnology007

    Infatti