Touchscreen Gloves my Mujjo: come sconfiggere il freddo con stile – La recensione di iPhoneItalia

Stiamo per affrontare i mesi più freddi dell’anno e qual è il modo migliore per farlo se non con dei guanti che permettono di utilizzare il touch screen dei nostri iPhone? La soluzione arriva da Mujjo grazie alla linea di guanti proposta dall’azienda.

2

 

Abbiamo avuto modo di provare i guanti Mujjo Touchscreen Gloves Single e Double layer: in entrambi i casi si tratta di guanti realizzati in caldo e morbido materiale tecnico. La differenza principale tra le due varianti riguarda le proprietà protettive: i single layer riscalderanno meno le vostre mani rispetto ai double. I guanti sono davvero ben rifiniti e la parte inferiore è infatti realizzata in pelle e presenta una chiusura a clip magnetica davvero difficile da vedere su prodotti di questo genere.

2

3

I guanti in prova ci hanno permesso agevolmente di utilizzare il touchscreen dei nostri dispositivi con schermo capacitivo anche in mobilità, ma proteggendoci dal freddo. Nessun problema anche nell’utilizzo del 3D Touch di iPhone 6s e 6s Plus, ma chiaramente non potrete utilizzare il riconoscimento dell’impronta per sbloccare il dispositivo. Una volta indossati i guanti non limitano affatto il movimento e permettono agevolmente di svolgere qualsiasi attività, compresa la guida. I guanti offrono infatti un ottimo grip grazie alla parte simil gommata che riveste la parte esterna del palmo della mano. In qualsiasi situazione risultano davvero comodi una volta indossati: difficilmente causeranno una sudorazione eccessiva alle vostre mani.

1

4

Il pregio di questi guanti a differenza di altri disponibili sul mercato è il fatto di risultare davvero eleganti, comodi e durevoli: in nessuna occasione risulteranno troppo sportivi o sgradevoli alla vista.

I guanti Touchscreen Gloves by Mujjo in version single o double layer sono quindi davvero consigliati visto il rapporto qualità prezzo: la versione single layer costa infatti 29,95€, quella double layer invece 34,95€. In entrambi i casi sarà possibile scegliere tra tre taglie: S, M o L.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori