Belkin presenta il “Valet Charger” per Apple Watch al CES 2016

Belkin ha presentato al CES 2016 di Las Vegas un nuovo stand di ricarica per Apple Watch, simile a quello che abbiamo già visto sull’Apple Online Store per Apple Watch e iPhone ma dedicato solo ad Apple Watch. Scopriamolo meglio.

253334-1280

Belkin aveva già rilasciato un prodotto simile a questo “Valet Charger” per Apple Watch. Parliamo di uno stand di ricarica combinato che permetteva la ricarica di iPhone e di Apple Watch allo stesso tempo. Ora, l’azienda ha deciso di focalizzarsi solo sullo smartwatch di Apple e ha deciso di presentare un prodotto specifico per ricaricare Apple Watch. Scopriamo quindi il “Valet Charger” per Apple Watch.

Questo prodotto è realizzato appositamente per Apple Watch e ha anche il badge ufficiale che ne testimonia la compatibilità (Made for Apple Watch). Il Valet Charge integra il connettore magnetico per la ricarica di Apple Watch e quindi non richiede l’uso del cavo originale, cosa che molti dock di ricarica richiedono. Il prodotto quindi è sostanzialmente uno stand per lo smartwatch di Apple che si caratterizza nel design per la sua finitura lucida e per le cromature.

Belkin sostiene che il prodotto mantiene l’Apple Watch nella posizione che assicura il miglior angolo di visione.

Ovviamente lo stand è compatibile con tutti i modelli di Apple Watch e integra anche un supporto opzionale per i cinturini che può rivelarsi utile in determinati casi.

Cattura

Per concludere, passiamo alle specifiche. Lo stand viene alimentato tramite un cavo USB che si collega sul retro e che fornisce alimentazione al connettore magnetico.

Ecco di seguito il video promozionale del prodotto di Belkin:

Il nuovo dock di ricarica di Belkin per Apple Watch è già disponibile all’acquisto in USA al prezzo di 89,99 dollari sul sito ufficiale del produttore. Sul sito italiano non è ancora disponibile.

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News