Apple prepara dei workshop fotografici negli Store

A partire da Gennaio, la società di Cupertino terrà dei workshop di fotografia negli Apple Store per aiutare gli utenti a migliorare le tecniche fotografiche da usare per scattare immagini con i device Apple.

start

Diversi Apple Store in tutto il mondo saranno teatro di alcuni workshop che coinvolgeranno gli utenti Apple che amano la fotografia.

Le sessioni dei workshop si focalizzeranno sulle capacità artistiche e fotografiche dei device Apple e aiuteranno gli utenti a scoprire le tecniche e i consigli migliori per padroneggiare l’arte della fotografia sui device mobili come iPhone. Apple poi insegnerà agli utenti ad utilizzare anche app e accessori fotografici per creare grandi immagini.

“Vi aiuteremo a provare vari accessori e tecniche, come ad esempio l’esposizione prolungata, l’uso del Time Lapse o la fotografica macro. Poi esploreremo delle tecniche artistiche per migliorare e perfezionare le immagini così che voi possiate trovare il vostro stile e migliorare le vostre abilità” – dice Apple.

Questo non sarà l’unico workshop realizzato da Apple perchè ce ne sarà un secondo dedicato ad iPad e alle possibilità offerte dal tablet di Apple nel disegno.

Questi workshop fanno parte della campagna di Apple “Start something new”, che presenta una galleria di dipinti, foto, cortometraggi ed altri contenuti creativi realizzati da artisti di tutto il mondo che utilizzano prodotti e applicazioni Apple come la nuova Apple Pencil, il nuovo iPad Pro, i nuovi iMac, l’iPad Air 2 e così via.

Al momento non sappiamo quali saranno gli Apple Store che ospiteranno le lezioni ma basterà controllare gli eventi pianificati negli Store nelle vicinanze per conoscere eventuali date e orari. Se dovessimo saperne di più vi aggiorneremo.

Fonte: iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News