Mettiti alla prova in Eurosport Ski Challenge 16

Per gli amanti degli sport invernali arriva su App Store Eurosport Ski Challenge 16, nuovo titolo per iOS.

eurosport_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è recentemente arrivato Eurosport Ski Challenge 16, un nuovo titolo che ci permetterà di partecipare ad emozionanti gare in una delle competizioni più avvincenti degli sport invernali, con comandi e meccaniche completamente ottimizzati per dispositivi touchscreen.

Oltre a poter partecipare a gare sciistiche, in Ski Challenge 16 avremo la possibilità di competere contro giocatori da tutto il mondo su 11 discese uguali alle originali, tra cui le piste di Wengen, Bormio e Groden. Grazie alle sfide potremo accumulare punti per aumentare il livello dell’atleta incassando premi personalizzati e dimostrare di essere i migliori affrontando amici o avversari casuali nella modalità duello.

Il gioco ci permette di personalizzare il nostro personaggio consentendoci di sceglierne il sesso e il numero di pettorina, ma non solo: a nostra discrezione saranno anche casco, sci, bastoncini, guanti e altro ancora.

La grafica del gioco è completamente tridimensionale e il titolo rappresenta un’ottima soluzione per chi ama gli sport sciistici.

Eurosport Ski Challenge 16 è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store