Programmi della TV: le app per sapere cosa c’è in televisione

Scopriamo le principali app per scoprire i programmi della TV e cosa c'è da guardare in televisione in prima serata e in altre fasce orarie.

Programmi della TV

Volete sapere cosa c’è stasera in TV e conoscere quali film, serie, documentari e programmi della TV ci sono in programmazione? Vi diamo una mano a scegliere l’app da usare per sapere cosa c’è in televisione e dove seguire gli show preferiti.

Tivù la Guida: programmi tv

tivù

Quest’app è una delle migliori in circolazione e offre i palinsesti ufficiali fino a 7 giorni del digitale terrestre e di tivùsat con schede programma per ogni programma, film, documentario, serie tv, promemoria per non perdere nessun programma in tv e scorciatoie per leggere immediatamente la programmazione serale. Non manca la possibilità di personalizzare l’app Tivù la Guida: programmi tv in base alle proprie necessità.

Guida Programmi Tv Plus

Guida Programmi Tv Plus

Con l’app Guida TV Programmi Plus potete pianificare la visione dei vostri show preferiti grazie ai promemoria che vi aiuteranno a non dimenticare l’arrivo degli show, dei film e delle serie tv. L’app offre i palinsesti di ogni emittente per 7 giorni e di consultare anche le schede dei contenuti. Molto bella la possibilità di usare la timeline per consultare rapidamente e in modo molto intuitivo la programmazione TV.

SuperGuidaTV 4

SuperGuidaTV 4

L’app SuperGuidaTV 4 mette a disposizione la programmazione completa dei canali nazionali trasmessi sulle reti televisive italiane, sia gratuite che a pagamento. Sono inoltre presenti i vari dettagli sui contenuti, ad esempio trama, cast, locandina, trailer, punteggio della critica, age rating e tanto altro.

Interessante la possibilità di aggiungere anche i servizi in streaming a cui abbiamo accesso per ottenere consigli e indicazioni sui migliori show tv, serie tv e film da guardare, ad esempio su Netflix, Amazon Prime Video, Apple TV+, Disney+, NOW, Infinity+ e tanto altro.

Oggi in TV – guida tv

Oggi in tv

L’app Oggi in TV – guida tv permette di visualizzare l’elenco dei contenuti del digitale terrestre e pay TV con la possibilità di filtrarli in base al canale, fascia oraria e genere. Il palinsesto è costantemente aggiornato e, grazie alla funzione Ora in TV, mette a disposizione la possibilità di visualizzare gli show in onda proprio nel momento in cui si effettua la ricerca.

La Guida TV

La guida tv

Comoda ed essenziale, l’app La Guida TV permette di consultare rapidamente la programmazione dei canali italiani, filtrare i contenuti, cercare e scoprire tutti gli show, i film e le serie tv presenti in palinsesto per la settimana.

Se queste app, infine, non dovessero fare al caso vostro, potrete trovarne molte altre semplicemente cercando su App Store. Fateci sapere se avete suggerimenti o consigli per altre applicazioni.

In qualità di Affiliato, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store