“L’iPhone 7 secondo iPhoneItalia” – iPhoneItalia Podcast #85

Ci siamo! Eccoci ad un nuovo episodio del podcast di iPhoneItalia in cui accogliamo le vostre richieste e parliamo un po’ di iPhone 7: è vero, manca di sicuro molto al rilascio del dispositivo, ma noi stiamo già provando ad ipotizzare alcune delle novità che probabilmente vedremo sul nuovo dispositivo.

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Abbiamo ricevuto davvero molte domande e spunti per questa puntata e abbiamo deciso di accontentare un po’ tutti: in questo podcast parliamo quindi di quello che secondo noi potrebbe essere iPhone 7 e delle novità che potrebbe portare rispetto ai precedenti modelli di iPhone. Abbiamo inoltre risposto ad alcune delle vostre domande, ma ne aspettiamo di nuove per le prossime puntate del podcast!

Il nostro podcast non si fermerà per le feste natalizie, ma vi proporremo un nuovo format in cui sarete voi i protagonisti: lasciateci i vostri numeri di telefono contattandoci attraverso i social o i commenti e sarete richiamati. Le telefonate saranno registrate ed andranno a comporre i prossimi episodi.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast