Pirati – All’avventura sull’isola del tesoro: libro-gioco di avventura per iPhone

Gli autori MakeItApp pubblicano su App Store la nuova avventura “Pirati – All’avventura sull’isola del tesoro”, un’app dedicata ad un libro cartaceo, ma reso digitale, con la possibilità di interagire nelle varie vicende della storia.

Pirati iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le più recenti release degli autori MakeItApp, figura il nuovo e divertente titolo Pirati – All’avventura sull’isola del tesoro graficamente realizzato per iPhone e iPad. Trattasi di un libro cartaceo reso digitale ed interattivo grazie ai numerosi contenuti a cui è possibile partecipare. La storia inizia con la descrizione dell’ambiente circostante e dei vari personaggi: il cielo è blu, i fidati pappagalli sono appollaiati sulla spalla del loro pirata e le onde del mare si infrangono sugli scogli. È tutto molto poetico e pacifico… finché il prigioniero non scappa, l’unico a sapere dove è stato nascosto l’ambito tesoro.

Dopo aver scelto il personaggio preferito tra i tre pirati, tutti con diverse caratteristiche, inizierai la storia per diventare l’eroe di questa nuova ed emozionante avventura. Dovrai dedicarti alla ricerca del fuggitivo: forza, abilità e furbizia ti permetteranno di trovare la via. Incontrerai strane creature e visiterai spaventose foreste, affronterai indovinelli, trappole e dovrai essere in grado di sfruttare le scorciatoie per risolvere gli enigmi il più velocemente possibile. Come specificato, trattasi di un titolo scritto specificatamente per essere un’app, ma è stato liberato dalla carta stampata per essere giocato in formato digitale.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store