Inateck propone un caricatore con 4 porte USB e Quick Charge

Inateck porta in Italia un comodissimo caricatore da muro che integra ben 4 porte USB.

71Hh9fgr4XL._SL1300_

Il charger proposto da Inateck è molto comoda da utilizzare in casa o in ufficio, visto che, occupando una sola presa, abbiamo a disposizione ben 4 porte USB per ricaricare iPhone, iPad, smartphone, tablet e qualsiasi altro prodotto compatibile.

IMG_2750

Esteticamente, l’accessorio è realizzato con una plastica solida e piacevole al tatto, interamente di colore nero e con copertura in gomma. Sul lato campeggia il logo dell’azienda, mentre le 4 porte USB sono identificate con la loro funzione (3 Smart Charger e 1 Quick Charger). La tecnologia Smart Charger assicura una ricarica intelligente dei terminali, visto che è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di dispositivo collegato e di alimentarlo in modo sicuro e veloce.

IMG_2751

La potenza è di 30W, irradiata dalle quattro porte. Le 3 porte USB Smart Charger sono da 2.4A, mentre la Quick Charger assicura una ricarica super-veloce per i dispositivi dotati di questa tecnologia. In tutti i casi, è possibile ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente.

IMG_2752

Inateck ha scelto di utilizzare materiali ignifughi di alta qualità, in grado di proteggere i dispositivi da sovracorrente e da cortocircuiti.

Il prodotto è consigliato a tutti coloro che si trovano a dover ricaricare ogni giorno 2 o 3 dispostivi, tra smartphone, tablet, fotocamere e tanto altro.

Anche il prezzo non è affatto male, visto che ora è in offerta a 24,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori