Custodie PURO 0.3 Nude per iPhone 6: sottili e comode

PURO ha realizzato un nuovo prodotto interessante che riunisce in sé le caratteristiche più importanti di due cover di punta per iPhone 6 e 6s, le Crystal e le 0.3. Le nuove 0.3 Nude sono sottili, comode e flessibili e lasciano inalterato il design dell’iPhone.

1

Questa nuova collezione si caratterizza per il profilo ultra sottile e il peso ridotto. Parliamo di cover sottilissime, gommate, flessibili e capaci di proteggere i nostri device da graffi e piccoli urti mantenendo inalterati  design e colore. Le cover proteggono i bordi, la parte posteriore e le zone superiori e inferiori, pur lasciando liberi i connettori Jack e Lightning.

3

Le custodie sono disponibili in due varianti di colore. Una è completamente trasparente e lascia il colore e il design dell’iPhone ben in vista e una è variante più scura (detta “nera” in listino) che crea delle interessanti sfumature di colore.

5

Le custodie in questione hanno tre pregi fondamentali: sono sottili, lasciano inalterato il design dell’iPhone pur proteggendolo da graffi e piccoli urti e aumentano il grip evitando spiacevoli cadute. Resta libera la zona fotocamera. I pulsanti power e volume sono protetti ma restano facili da premere senza alcun tipo di resistenza.

2

Insomma, una soluzione interessante per proteggere il proprio device senza cambiarne le linee.

image009

Le custodie in questione sono disponibili sul sito PURO al prezzo di 12,99€ in entrambe le varianti di colore per iPhone 6 e 6s. Sono disponibili anche le varianti per Sony Xperia Z5 e Z5 Compact.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori