Cover Winter Collection PURO per iPhone 6/6s – La recensione di iPhoneItalia.com

Natale è alle porte, ma alzi la mano chi ha completato la famosa lista dei regali da fare a parenti e amici. Puro vi viene in aiuto in questo proponendo una collezione esclusiva in tema natalizio davvero simpatica. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

puronatale

Il clima natalizio ha oramai investito tutta l’Italia e Puro, azienda italiana, non poteva non rispondere a questo richiamo presentando una nuova collezione di custodie pensate proprio per l’occasione. L’azienda ha infatti pensato a delle custodie che potessero in qualche modo trasformare gli iPhone in veri e propri addobbi natalizi con un pizzico di simpatia, ma senza compromettere la maneggevolezza dei dispositivi della casa di Cupertino.

Puro ha infatti lanciato una linea di custodie Winter Collection per iPhone 6/6s, disponibili anche per dispositivi di altri marchi, modificando le proprie cover morbide ultraslim aggiungendo delle simpatiche stampe a tema natalizio. Le peculiarità del prodotto originale non sono state perse però: parliamo sempre di custodie che non intaccano minimamente le forme del dispositivo, ma assicurano protezione quasi completa da graffi e da piccolissime cadute accidentali: se siete molto maldestri infatti sconsigliamo l’acquisto di una custodia di questo genere.

dressbi

Le custodie Winter Collection lasciano libero accesso ai tasti del dispositivo, alla fotocamera che rimane protetta e a tutti gli ingressi inferiori: nessun problema quindi con qualsiasi tipo di cavo Lightning e connettori per cuffie. Le stampe sono esterne quindi eventualmente soggette ad usura e graffi, ma sembrano comunque resistere bene almeno in base ai nostri test.

side1 side2bott

Le custodie Winter Collection sono disponibili sul sito del produttore al prezzo di 12,99€ in varianti diverse, simpatiche e tutte e tema natalizio. Sono disponibili inoltre anche per iPhone 5/5s, Galaxy S5 e S4. Acquisto davvero consigliato se state cercando qualcosa di originale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori