Rendi le tue Live Photos uniche con Alive!

In questo articolo vi parliamo di Alive!, un’applicazione per rendere uniche le tue Live Photos grazie a filtri ed effetti.

alive_iphone

VEDI SU APP STORE

L’iPhone è diventato uno dei dispositivi più utilizzati dagli amanti della fotografia, grazie alla sua capacità di scattare fotografie di altissima qualità pur essendo un telefono. Per rendere questo dispositivo ancor più completo entrano in scena le numerose applicazioni disponibili su App Store. In questo articolo vi parliamo, nello specifico, di Alive!.

Alive! è un’applicazione per iPhone che permette di applicare filtri ed effetti alle proprie Live Photos, rendendole ancor più uniche ed originali grazie ad una serie di modifiche da poter applicare senza alcuna difficoltà e senza doversi affidare a software fotografici complessi per computer.

Potremo infatti modificare luminosità, contrasto, saturazione, ombre e molto altro ancora, con la possibilità di vedere il risultato in tempo reale semplicemente premendo sull’immagine. In totale Alive! include 29 filtri di alta qualità, la possibilità di modificare il livello di audio delle live photos; quest’ultime potranno inoltre essere convertite in video e GIF direttamente dal proprio iPhone.

Alive! è disponibile su App Store e può essere scaricato al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store